TUORO DI CASERTA: ASPETTANDO IL BORGOGHIOTTO 2019

Venerdì 2 e Sabato 3 agosto 2019


 

TUORO DI CASERTA – È davvero tanta la gioia e l’entusiasmo che i membri del Comitato per le tradizioni popolari della piccola frazione del comune di Caserta, sotto la guida e la passione del giovane parroco don Biagio Saiano, hanno profuso durante tanti mesi per preparare al meglio l’evento BORGHOGHIOTTO 2019 che si terrà in concomitanza con i festeggiamenti parrocchiali per la co-patrona S.Anna.

Saranno due le serate, venerdì 2 e sabato 3 agosto, di divertimento, musica popolare e buon cibo, ovviamente insieme a canti e balli preparati appositamente per il pubblico che con la sua presenza vorrà esprimere la propria vicinanza e la propria gratitudine verso gli instancabili volontari del gusto.

Un’esperienza davvero unica per tutti i palati raffinati, che con quest’anno giunge alla sua seconda edizione. E volendo ripetere una frase spesso già sentita “non mancate gente” – dicono gli organizzatori – non ci resta che salutarvi, ovviamente solo per il momento e darvi appuntamento al primo fine settimana del prossimo mese di agosto.

 

 

 

Lascia una risposta