BRI X FACTOR: DOPO IL GRANDE SUCCESSO, OGGI SI REPLICA


 

Grazie alla bravura e all’entusiasmo dei suoi giovanissimi protagonisti, si è da poco conclusa la “Prima” del Musical BRI X FACTOR, che è andato in scena ieri sera presso il Teatro don Bosco di Bressanone:

Gli attori e i ballerini in erba, sotto la paziente guida di Karoline Eder, Paola Ceccarini Bayer e Michela Pusceddu,  sono stati in grado di trasmettere fino in fondo il messaggio contenuto nel testo scritto dagli autori.

Ai numerosi spettatori presenti in sala, non è stato per nulla difficile comprendere quanto sia importante nella vita di una persona, per quanto delusa possa essere dalle difficoltà della vita percepire l’importanza dell’amore di Dio, un’amore che è di gran lunga superiore alla nostra logica umana.

Oggi, per chi non è potuto essere presente ieri sera, sempre presso il teatro don Bosco, alle ore 16.00 va in scena la replica.

Un grazie particolare va alla Parrocchia san Michele Arcangelo, alla Consulta Oratoriale ma soprattutto ai tanti volontari che con il loro entusiasmo e il loro impegno hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso evento.

 

Lascia una risposta